Giocatore medio - Magic the Gathering Articoli, Mazzi, e Strategia

GMDM Italian National League – … e pure il secondo turno è andato!

Autore ReFlax
il 03-04-2020

Condividi questo Post

GMDM National League

Siamo arrivati in un lampo alla fine del secondo turno. Si sono già giocate 96 patite in pochissimi giorni e ci stiamo avvicinando al momento decisivo per capire chi passerà alla prossima fase! Pronti a vedere come sono messi i vostri team preferiti?

Prima di partire vi ricordo che ogni vittoria di un componente del team che non sia il capitano vale 1 punto, quelle del capitano valgono 2, quindi di fianco alle sfide vedrete il totale dei punti totalizzati.

Turno 2

Girone 1

Playtime Merate vs Rocca TreCorvi : 2 a 1. Entrambi i capitani vengono sconfitti in questo turno, per fortuna della squadra del Playtime però Pensabene e Sirignano si fanno carico del loro compagno e portano a casa due punti!

Tredici Magici Amici vs Le Serpi Gastalde: 2 a 1. Torboli, Poli e Gabrielli aka Le Serpi ottengono solamente un punto in questa seconda sfida: questo purtroppo li lascia definitivamente fuori dalla lotta per il passaggio del turno! Due dei Tredici Amici invece (Raimondi e Gazzi) segnano sul tabellino due punti. Nell’ ultima sfida dovranno fare un risultato perfetto per non essere eliminati!

  1. Playtime Merate : 6 p.ti
  2. Rocca TreCorvi : 5 p.ti
  3. Tredici Magici Amici: 2 p.ti
  4. Le Serpi Gastalde: 1 p.ti

Le prossime sfide saranno: Tredici Magici Amici vs Rocca TreCorvi e Playtime Merate vs Le Serpi Gastalde

Girone 2

Excalibur Games vs Oltre la Matita: 1 a 2. I capitani non incidono nemmeno in questa sfida! La pressione della fascia si fa sentire? Può essere, allora ci pensano i gregari del team Oltre La Matita – Manzoni e Trinci – a preparare la scia per il loro leader e a portare il loro team in testa alla classifica a pari merito con il Checkpoint Varese!

Checkpoint Varese vs Multiverse of Games: 3 a 2. Per il team del di Varese segnano il punto il giovanissimo Terlizzi e il capitano Rizzi, De Bortoli purtroppo non incide, ma evidentemente si sta tenendo tutto per la prossima partita! Cirelli, stoico, si riprende dalla débâcle iniziale e si fa da esempio per Falconetti e Busani che però, purtroppo per il team di Seregno, non portano risultati positivi in questo match. Recupereranno in tempo?!

  1. Oltre la Matita: 5 p.ti
  2. Checkpoint Varese: 5 p.ti
  3. Excalibur Games: 4 p.ti
  4. Multiverse of Games: 3 p.ti

Le prossime sfide saranno: Excalibur Games vs Checkpoint Varese e Oltre La Matita vs Multiverse of Games

Girone 3

Pandarei vs Okovid-19: 3 a 2. Yong Ke e i suoi sono INARRESTABILI! altri tre punti che li lanciano davanti a tutti! Per gli Okovid-19 i due Gambacorta (un pò i gemelli Derrick del torneo) però vengono sconfitti. Poco male, manca ancora un turno!

Team Alberto vs Sextingonmtga: 1 a 3. Gli Alberto boys non riescono a dare onore al nome che portano e solamente Sonzogni vince mentre Ciocchetti e Feo vengono sconfitti. Sono pochissime le loro speranze passare il turno ma ce ne sono ancora, sono tutte legate a dei risultati stranissimi ma mai dire mai. Intanto Phan, Podetti e De Sanctis si danno da fare per non lasciare la competizione.

  1. Pandarei: 6 p.ti
  2. Okovid-19: 5 p.ti
  3. Sextingonmtga: 5 p.ti
  4. Team Alberto: 2 p.to

Le prossime sfide saranno: Sextingonmtga vs Okovid-19 e Panda Rei vs Team Alberto

Girone 4

Defcon 2.0 vs The Boyz: 3 a 2. Arrivano da Castellanza direttamente sui server di MtgA per vincere e i ragazzi della Defcon 2.0 lo dimostrano! Faverio vince mentre Cattaneo no, ma non fa nulla perchè arriva il capitano Landoni a aiutare i suoi! Porzionato si impone conquistando due punti utilissimi alla classifica, ma Belloni e Mondini non lasciano il segno. Forza ragazzi, siete ancora in corsa!

Jolly Jones Novara vs Chi offre paga e chi paga offre: 3 a 2. Cogo e Tarizzo dei Chi offre paga lasciano tutto il lavoro sporco al loro capitano, che da solo però può solamente limitare i danni! Guaglio e Torgano del Joly Jones sostengono il loro compagno di squadra Bozzalla che è l’ unico a venire sconfitto in questa sfida. Poco male, conta il risultato di tutti!

  1. Defcon 2.0: 6 p.ti
  2. The Boyz: 5 p.ti
  3. Chi offre paga e chi paga offre: 4 p.ti
  4. Jolly Jones Novara: 4 p.to

Le prossime sfide saranno: Defcon 2.0 vs Jolly Jones Novara e Chi offre paga e chi paga offre vs The Boyz.

Girone 5

Dark Bitto Gang vs Joker Bovisa: 1 a 3. Per i ragazzi del Joker Cai e Sacco portano a casa ben tre punti! Buscaglia tiene alto l’ onore del Bitto evitando che le sconfitte di Solamo e Piatti pesino troppo sulla classifica!

Galactus Tuscolona vs La sala Degli Eroi: 3 a 1. Vasta e Jarir rialzano la testa dopo il primo turno e portano a casa tre punti, manca solamente Mezzanotte nel tabellino marcatori per i ragazzi di Galactus Tuscolana! Gle Eroi a volte cadono e tra Ferraud, Parisi e D’ Andrea solamente il terzo porta a casa il punto della bandiera.

  1. Joker Bovisa: 6 p.ti
  2. Galactus Tuscolona: 4 p.ti
  3. Dark Bitto Gang: 3 p.ti
  4. La sala degli Eroi: 2 p.ti

Le prossime sfide saranno: Joker Bovisa vs La Sala degli Eroi e Dark Bitto Gang vs Galactus Tuscolana.

Girone 6

Team Anonymous vs Play Time Como: 0 a 4. Tripletta invidiabile per i ragazzi del Playtime! Labate, Saverio Quinto e D’ Andrea schiacciano Nebbia, Caligaris e Caffi degli Anonymous.

Comix Cafè vs E.G.E. on the top: 4 a 0. Che ripresa quella dei ragazzi del Comix Cafè! Famiani, Fedi e Meda si erano aggiudicati solamente un punto al primo turno e a questo giro tutti e quattro quelli disponibili! Purtroppo significa anche che i ragazzi degli E.G.E. (Maniaci, Lista e Grieco) sono matematicamente fuori dai giochi!

  1. Playtime Como: 7 p.ti
  2. Comix Cafè: 5 p.ti
  3. Team Anonymous: 3 p.ti
  4. E.G.E. on the top: 1 p.to

Le prossime sfide saranno: Team Anonymous vs E.G.E. on the top e Comix Cafè vs Playtime Como.

Girone 7

Peace Hellish vs Il Giocatore Medio di Magic: 1 a 2. Ancora una volta i paladini dei Giocatori Medi si portano a casa una vittoria! Regis si riprende dalla sconfitta del primo turno e dimostra di esserci per i suoi compagni mentre il solidissimo Pisani porta a casa la pagnotta anche a questo giro. Rosadini carica i suoi compagni partendo benissimo nel primo game del match ma perdendo per mana-screw gli altri due. Per lo Zanetti del GMDM c’è ancora tempo èer sconfiggere l’ alg0ritm0! Giocano benissimo D’ Amore, Ciarma e Rampi ma si fermano a un solo punto!

Team Dungeon vs Galactus: 1 a 3. Ravagli porta altri due punti importantissimo in quel di Roma per Galactus! Fornacini si riprende dalla sconfitta nel primo turno e dà tutto il suo supporto al team. Portaro invece non si impone per ora, ma sapendo di che gran giocatore stiamo parlando è solo questione di tempo! Denegri tiene ancora vivi i suoi compagni Farnatale e Piccardo del team Dungeon, ma dovranno vincere assolutamente se vogliono avere speranze di passare!

  1. Il giocatore Medio di Magic: 5 p.ti
  2. Galactus: 5 p.ti
  3. Peace Hellish: 4 p.ti
  4. Team dungeon: 3 p.ti

Le prossime sfide saranno: Il giocatore Medio di Magic vs Team Dungeon e Galactus vs Peace Hellish.

Girone 8

Il Labirinto Comics, cards and game vs Le Fiamme di Pompei next gen Fumetteria Libretteria : 0 a 4. Il Barcellona – Real Madrid della fase a gironi si chiude con un risultato sorprendete! Mun, Gallinari e Oneto si impongono vincendo tutte le partite qualificandosi già alla prossima fase! Stiamo comunque parlando di Ciotta, Parazzoli e Mattia Rizzi dall’ altra parte, insieme fanno un numero di Pro Tour incalcolabile: non si lasceranno sicuramente abbattere!

0-2 Drop vs Stage One Magenta: 2 a 1. La maledizione dei capitani continua e a portare il risultato agli 0-2 sono Cervi e Teodonio. Totino vince la sua partita, mentre Meregalli non si riconferma purtroppo per il team di Magenta.
1. Le Fiamme di Pompei next gen Fumetteria Libretteria: 7 p.t
2. 0-2 Drop: 4 p.t
3. Il Labirinto Comics, cards and Games 3 p.t
4. Stage One Magenta: 2 p.ti

Le prossime sfide saranno: Il Labirinto Comics and Games vs 0-2 Drop e Stage One vs Le fiamme di Pompei.



LIVE ORA! Cliccare per Vedere
Al momento Offline